lunedì 2 febbraio 2004

Buon Febbraio a tutti!

Ho passato la domenica lontana dalla cantina, almeno fisicamente. Certo,se uno si trova a passare da questo blog per caso, penserà che sono unubriacona!!! E invece no. Rare volte  bevo per piacere, quasi sempre per dovere!!

Stamattina ho fatto un giro dassaggio di alcune botti del 2003 insieme allenologo. Grandissima annata, purtroppo abbiamo prodotto un buon 20-25% in meno rispetto agli anni precedenti. Ma che corpo questo vino!Sarà sicuramente unannata da ricordare.

E io mi ricorderò del 2003 anche per gli ulteriori, drastici, cambiamenti della mia vita e per tutto ciò che di bello e di brutto mi ha accompagnato durante tutto lanno. Tutto sommato da sola non sto poi tanto male! e poi, come diceva il mio amato babbino, si chiude una porta e si apre un portone (ahia!! per ora il portone mi è venuto addosso, mi ha travolta, ma chissà...!!!)

6 commenti:

  1. ma resto fedele all'accua!!! grazie.. netta

    RispondiElimina
  2. beh anche il 20 25% è un buon segno no? siamo sicuri, grande annata? n.

    RispondiElimina
  3. E tu rimetti il portone sui cardini. E la prossima volta non ti travolgerà. Quel pozzo mi ricorda qualcosa....per esempio Corsignano....un Papa....formaggio meraviglioso, una piazza unica....un panorama su un valle meravigliosa e tante altre cose. Ci passerò sicuramente tra un decina di giorni. Un bacione. Percival

    RispondiElimina
  4. Che bello qui ! Ti ho scoperta per caso, ma secondo me, se riuscissi a inserire qualche foto di bottigli d'annata...sarebbe ancora più bello ! :-).Un' appassionata.

    RispondiElimina
  5. per n.: sono più che sicura, 2003 annata a 5 stelle!
    per acquadallaluna: se faccio pace col computer, forse riuscirò a mettere qualche foto, grazie!

    RispondiElimina