lunedì 23 febbraio 2004

Umore pessimo: un caratello del vinsanto perde, il tir che deve ritirare il vino per il Canada è arrivato con due giorni di anticipo e i palletts non sono pronti,la caldaia si è rotta e qui in ufficio si muore dal freddo.


Come inizio settimana mi pare grandioso.


4 commenti:

  1. Eppure, un po' te le invidio queste preoccupazioni così pratiche e tangibili :) Buona settimana. Quando la prova generale è un disastro, lo spettacolo è un trionfo.

    RispondiElimina
  2. Lo so, Annie! Infatti, quando producevo spettacoli, ero felicissima se la generale era stata disastrosa (un pò di meno se c'era qualche giornalista in sala!).Ma qui non siamo in teatro e oggi mi sembra che tutto giri storto! per fortuna c'è il sole!!!Buona giornata, Annie

    RispondiElimina
  3. Un sole di vino e ieri sera ho brindato con un bel Berlucchi, in una macchina riempita di regali per me e per l'amico più grande del mondo e a un anno che si preannuncia di...vino! (Perdona il furto di questo bellissimo gioco di parole ;-) Non essendo esperta di vini non so quale consigliarti per risollevare l'inizio settimana, ma penso che l'immenso patrimonio di saggezza e conoscenza che ti ha lasciato tuo padre saprà esserti utile anche in questo caso! :-)

    RispondiElimina
  4. si, ma sei splendida. è tutto qui. pensa a tuo padre. ciao

    RispondiElimina