giovedì 26 febbraio 2004

La valigia è pronta. Piccola, ma ben organizzata.Dieci anni di tournèe sono servite a qualcosa!!Mi sono ricordata di metterci dentro il cavatappi, memore dellavventura dello scorso anno: al controllo a Düsseldorf mi hanno urlato ALT e hanno svuotato la mia borsa. Dio che imbarazzo...neanche fossi stata unaspirante assassina pronta a salire in aereo per sgozzare qualche malcapitato.Io??? Ho dovuto spedire il cavatappi per posta. Per nessuna cosa al mondo lo avrei lasciato a loro.Il mio adorato, piccolo, preziosissimo amico.Solo lui sa come trattare i tappi. Ne ha visti tanti. Ho iniziato la mia carriera con lui. E poi mi era stato regalato dal babbo tanto tempo fa.


Dunque, domattina, partirò. Chissà se riuscirò a tenere il blog aggiornato.Intanto un abbraccio, di..vino naturalmente, a tutti.                      ...e al mio ritorno SI DEGUSTA!!


13 commenti:

  1. Arrivo tardi per dirti buon viaggio? :) Ti ho spedito un messaggio pvt via splinder.

    RispondiElimina
  2. Buon Viaggio!!!!!
    Qualcosa mi dice che ci incontreremo a Vinitaly...

    RispondiElimina
  3. Tournèe ? Per caso canti ?
    Te lo chiedo perchè io sono anche autore di canzoni ,
    buon viaggio ,
    ciao,
    Luciano

    RispondiElimina
  4. buon viaggio. buona fiera. PS: il tuo vino è ottimo. complimenti a te. e al tua babbo. mitica!!!

    RispondiElimina
  5. Divertiti e fatti onore...E difendi il tuo vino....Un bacio, fanciullina. Aspetto il tuo ritorno. Dammi notizie. Un bacio. Percival

    RispondiElimina
  6. caspeterina...e dove vai?????

    RispondiElimina
  7. sei in partenza? un saluto serale, ciao

    RispondiElimina
  8. Ciao!! l'anonimo che ti augurava buon viaggio ero io!!
    Un bacione.. Mama.

    RispondiElimina