martedì 24 febbraio 2004

Umore giocondo, oggi. Tra un paio di giorni partirò per Düsseldorf. Sono curiosa di vedere come andrà la Fiera (in poliziano si dice " mi sa millanni"!!!). Non ho grandi aspettative sul mercato tedesco, ma so per certo che ci saranno molti importatori dei paesi scandinavi e del Nord Europa. Obiettivamente la Prowein è organizzata molto bene e sicuramente in questi 11 anni ha tolto molti visitatori al Vinitaly dove ancora regna il caos, soprattutto per ciò che riguarda lorganizzazione logistica.Molti importatori preferiscono la fiera tedesca. Ho già in agenda un bel pò di appuntamenti, che spero si tramutino in confeme di ordini!


Ho già spedito tutti i vini. Qualche bottiglia delle riserve più vecchie (97-99-99) e in pò di più delle nuove annate. Questanno la fiera è stata anticipata di un mese rispetto alla scorso anno e così non potrò far assaggiare il 2003 . E ancora troppo presto.Il Chianti andrà in bottiglia ad aprile, il Rosso a giugno. A proposito del 2003: hanno decretato sia per il Nobile che per il Brunello un 4 stelle. Come al solito, non si sono sprecati. Il 2003 per me è un 5 stelle pieno!!


Avrò con me anche un nuovo "totem" realizzato su unidea di un caro amico che per mestiere fa lo scrittore e per vivere il direttore creativo! Non lo ringrazierò mai abbastanza per il suo prezioso aiuto. La frase è geniale, così come lidea grafica. Che darei per poterla inserire qui nel blog....


3 commenti:

  1. beh, fallo... una piccola riduzione magari. le idee in grafica sono il pane della rete. bye

    RispondiElimina
  2. sono curioso. inseriscila prima o poi. PS: nel mio blog...c'è una novità...ti abbraccio

    RispondiElimina