sabato 14 febbraio 2004

Il mio bloggino ha un mese di vita. Ho "sfogliato" gli appunti che ci ho lasciato e ho deciso che devo far conoscere i miei vini anche in Italia. Per cominciare organizzerò una bella degustazione a Roma, al ritorno dalla fiera di Düsseldorf. 


Alla cena di ieri sera abbiamo messo a confronto lannata 2001 di due botti diverse.Entrambe imbottigliate due mesi fa. Troppo giovani ancora. Ma che corpo, che struttura. Grazie babbo, ancora una volta. Il mio fratellone ha appreso proprio bene larte della vinificazione. E io comincio a non ubriacarmi più con mezzo bicchiere di vino! Ma tutti ridono ugualmente vedondomi bere qualcosa che non è acqua....


8 commenti:

  1. 17. fammi sapere quanto organizzi la degustazione a roma. 44

    RispondiElimina
  2. E una degustazione a Firenze o Siena?

    RispondiElimina
  3. a Siena i miei vini sono in degustazione perenne all'Enoteca Italiana e poi io sono in provincia di Siena. E Firenze è una piazza dove già lavoro molto in Enoteche e Ristoranti noti! Roma invece è una piazza in cui..piazzare il vino!

    RispondiElimina
  4. Ci sono già stato e ho fatto delle belle foto. Incomincio a mettere su Live. Facci un giro....Comunque ci ripasserò presto. Dammi i tuoi riferimenti. Un bacio. Percival

    RispondiElimina
  5. baciodivino, io abito a Firenze
    ciao amara

    RispondiElimina
  6. si facci sapere quando si degusta, a roma. n.

    RispondiElimina