mercoledì 18 febbraio 2004

Prenotati voli e alberghi. Mi sembra di andare in tournèe, come ai bei tempi.Adesso, però, i protagonisti sono i miei vini e per fortuna non fanno capricci!


28 feb-2 marzo Prowein Messe- Düsseldorf ;18 marzo Colonia; 19 marzo Erklenz ; 20 marzo Bergish-Gladbach; 21 marzo Dortmund; 1-5 aprile Vinitaly-Verona e poi ci saranno Londra e Milano.


Qui in cantina ho già un centinaio di degustazioni prenotate da marzo a ottobre. Mi sembra che il lavoro si stia muovendo proprio benino e ciò mi rende vispa e allegra. Ma si, un bicchiere di buon vino per tutta la compagnia!


16 commenti:

  1. Mi sa di aver trovato il mio blog "ideale". Domani sarò a Montepulciano e non nascondo che sono proprio curiosa di visitare la tua cantina, spero che gli impegni di lavoro me ne lascino il tempo.Potresti darmi indicazioni più dettagliate per poterti trovare?

    RispondiElimina
  2. ma certo. dammi una mail e ti manderò tutte le indicazioni.

    RispondiElimina
  3. Che celerità!!!Helisa6@hotmail.com

    RispondiElimina
  4. ti ho mandato una mail con le info richieste!

    RispondiElimina
  5. Grazie, vado subito a vedere!

    RispondiElimina
  6. Non mi è ancora arrivato nulla, spero nella tempestività del mezzo di comunicazione....altrimenti domani proverò a cercarti ugualmente.

    RispondiElimina
  7. ...in tournèe come ai bei tempi!? Bacio, sei davvero imprevedibile.

    RispondiElimina
  8. dall'1 al 5 di aprile. gia segnato. ti abbraccio e grazie ancora

    RispondiElimina
  9. per elisa:ho provato a rimandare una mail anche stamattina.

    RispondiElimina
  10. Peccato, non mi è arrivato niente, anche se le condizioni climatiche a Montepulciano non erano delle migliori e non mi hanno consentito di fare un giro per poterti trovare. Mi auguro di riuscire prima o poi a contattarti e di farti una visitina. A presto.

    RispondiElimina
  11. uffa, mi dispiace proprio.ma la cosa strana è che le due mail che ti ho mandato non sono tornate indietro. non capisco dov'è l'errore!

    RispondiElimina
  12. Purtroppo qui non sono mai arrivate e l'indirizzo è giusto.

    RispondiElimina
  13. ho fatto un nuovo tentativo adesso...chissà

    RispondiElimina
  14. la "h" è minuscola, l'errore è mio, scusami.

    RispondiElimina
  15. proprio sfortunata, non hai una mail un pò meno personale dove poterti contattare?

    RispondiElimina