lunedì 31 maggio 2004

Quattro mail e tre fax alla Direzione organizzativa del Miwine. Non hanno risposto. Proprio bravini sti milanesi. Spero almeno valga la pena di partecipare alla prima edizione di questa fiera. Ho fatto partire gli inviti con lindicazione dello stand che avevo. Ed è tardi.Da fonti ICE, dovrebbero essere stati invitati molti importatori e giornalisti. Speriamo non sia una bufala come quella del Salone del Vino di Torino!


Mi riempie di gioia passeggiare tra i filari, ancor di più stamattina che ci sono andata col mio fratellone. Grappolini minuscoli, chicchi come punte di spillo, fanno capolino tra i pampani, che coprono fieri e rigogliosi i fili tesi tra un palo e laltro. Lerba è stata tagliata e la terra smossa intorno alle piante. E ancora presto per capire come sarà lannata, ma io sono sicura che si farà un buon vino!


6 commenti:

  1. Ciao carissima!! non sono ancora riuscita a chiamare per lasciare un saluto.. sono alle prese con il Modello Unico e già sono stanchissima, ma appena riesco mi farò viva e.. chissà.. magari riusciamo ancora a vederci!!

    Un bacione a te e ai miciotti!!

    Mama.

    RispondiElimina
  2. Ogni volta che leggo i tuoi post mi viene una gran voglia di campagna, di passeggiate, di vita sana, di tranquillità.

    RispondiElimina
  3. Si, non so perchè, ma è davvero bello camminare in mezzo ai filari di vite, soprattutto quando l'erba è tagliata e tutto è ordinato e limpido come in un giardino.. non so, ma è come passeggiare in un luogo di sogno.. irreale..un luogo che non sai come collocare.. un poco naturale, un poco artificiale.. a me ricorda un poco ..come dire..un bosco pettinato... e come in un bosco ti ci senti raccolto .. intimo e sicuro e poi,.... non so spiegarmi meglio.. ma credo di capire cosa provi percorrendoli...quei tuoi filari...

    Ciao PP

    RispondiElimina
  4. Lascia perdere.

    Fondiamo un movimento di liberazione da guide, saloni, premi, associazioni?

    RispondiElimina
  5. ciao! non tutti i milanesi sono così ti assicuro. Se ci sono problemi fammi sapere vado io di persona a sollecitarli.

    Ciao e buona giornata.

    RispondiElimina
  6. te l'ho detto che non sopporto fiere e saloni... stanotte sono tristissima. passerà. per fortuna leggerti è sempre un sollievo.... bacio grosso!

    RispondiElimina