venerdì 28 maggio 2004

Cercasi Memole disperatamente. Per la gioia di GiallodiVino, ho trovato un argomento su cui scrivere un giallo: ho perso una guida. La mitica, goffa ma ridanciana, guida inglese è scomparsa. Non si è persa nei meandri della mia cantina, nè tantomeno nella tomba etrusca (manco il fantasma lha voluta!!). ma non si trova. Nessuno sa dirmi che fine ha fatto. Le ultime notizie risalgono a tre settimane fa quando, dopo una brusca frenata dellautobus, lei è letteralmente rotolata  per tutto il corridoio del mezzo, rompendosi 3 costole!E rientrata a londra, poi è tornata in zona, tutti hanno limpressione di averla vista, ma nessuno sa dirmi dovè..


4 commenti:

  1. spero almeno che a Roma...ti sia divertita. o riposata. ciao

    RispondiElimina
  2. vero ! che ci racconti di Roma ?

    sei sicura che la guida non si sia "imboscata" dietro qualche botte ? sai, la costole rotte fanno male e il vino è un ottimo lenitivo ! :-))).

    Bacio

    RispondiElimina
  3. è memole il nome mio, folletto sono io, in una foresta sto, e molti amici ho.........ho uno strano cappello, che mi calza a pennello, dicon tutti che sono buffa.......e poi continua, ma non la ricordo tutta. un brindisi a te

    RispondiElimina
  4. ciao! hahahaha memole... me la immagino che rotola, poverina... spero tu la trovi senza ricorrere a chi l'ha visto anzi a "who saw her" visto che è inglese.... bacio

    RispondiElimina