martedì 6 aprile 2004

POVERO VINITALY...1/


Finalmente sono tornata in cantina. Un altro Vinitaly è passato. Solite facce, soliti importatori (a dire il vero molti in meno rispetto allo scorso anno!!), soliti problemi di parcheggio, di gente che si ubriaca e che non si sa come sia entrata (sicuramente non pagando), di alberghi e ristoranti che raddoppiano il prezzo tanto arrivano sti produttori. Ogni anno ci si lamenta e ogni anno puntualmente ci ritroviamo lì. Dieci ore a disposizione della gente. Quando esci dalla Fiera vorresti solo infilarti sotto una doccia e restare in silenzio e al buio per un pò. Invece cè da affrontare il traffico e le cene con gli importatori.


 Il mio Vinitaly, dopo un inizio in sordina (giovedi e venerdi mattina cera il deserto nel padiglione della Toscana), è andato bene. Le nuove annate sono piaciute molto, i clienti hanno rinnovati gli ordini. Forse esporterò in Cina e in uno degli stati Usa che ancora non coprivo. Avrò un distributore in Trentino e uno in Liguria. Tutto fa brodo, diceva il babbo.


6 commenti:

  1. Bhe, il padiglione della Toscana era deserto anche Lunedì pomeriggio :-P (Manderò documentazione fotografica appena mi verrà girata :-) )

    RispondiElimina
  2. la mattina di lunedi abbiamo avuto tanta gente ed è stata una mattina mooolto proficua. Ma dalle 3 in poi i toscani hanno iniziato a partire. Io sono uscita alle 4...

    RispondiElimina
  3. con il brodo che vino ci sta bene? un saluto. :-)))))

    RispondiElimina
  4. ti posso fare cmq i complimenti? ;-))

    RispondiElimina
  5. Bentornata! Ora puoi riposare un po' o ti aspetta ancora un'altra tappa del tour?

    RispondiElimina
  6. ora inizia la guerra vera: 3-4 gruppi al giorno a degustare!!!

    RispondiElimina