mercoledì 14 aprile 2004

Ho deciso: mi candido.

6 commenti:

  1. E io sono la prima a dire: evvvvvvai! (Ma possiamo anche sapere a cosa?)

    RispondiElimina
  2. elezioni prossimo consiglio del consorzio del vino

    RispondiElimina
  3. Si... così... perfetto...
    e comunque ricorda che anche chi è "grande" è comunque fatto di tanti piccoli... ed oggi una specie umana in grande crescita è quella dei " franchi titatori"... chissà...piccolo è bello...e poi, il grande, non va nemmeno più di moda....
    Ciao PP

    RispondiElimina
  4. il mio voto è sicuro !
    ma lo accettano da fuori provincia ? potrei dire che ho un suocero micro-familiar-produttore...che amo i prodotti locali...che amo la cantina Crociani...eddai in Italia un voto non si nega a nessuno !
    mettili sotto !
    un bacione

    RispondiElimina