lunedì 12 aprile 2004

Pasqua è passata, tra qualche ora anche Pasquetta. Tanta gente, tanti gruppi in cantina.Contrariamente alle previsioni, ci sono rivisti un pò di stranieri. Tempo infame, fa un freddo tremendo e diluvia da stanotte.


Il vino più richiesto in questi giorni, oltre al Nobile, è stato il nuovo bianco.Questa non è una zona famosa per il bianco, ma lannata 2003 è stata davvero strepitosa per tutti i vini. Il bianco è fresco, fruttato e profuma di fiori di campo. Lascia la bocca asciutta e ha un retrogusto davvero piacevole. Come diceva il babbo, va giù bene. E mi piace anche la nuova bottiglia che abbiamo scelto con mio fratello. Verde chiaro, allegra come il vino, degna complice del contenuto.


Oltre che quasi astemia, non bevo caffè (in compenso mangio le unghie, da sempre!!) In questi giorni davvero stressanti e senza sosta ho provato a mandarne giù un pò, o meglio, ho bagnato lo zucchero col caffè. Risultato: sono stanca lo stesso, dormo male e ogni tanto il cuore mi batte a mille!!!


3 commenti:

  1. Ciao carissima,felice di leggerti... ultimamente sono un pò latitante ma fa parte del mio carattere un pò inquieto... grazie ancora x la bella giornata e per la tua disponibilità , un bacio da Mutty

    RispondiElimina
  2. ...OhMammaSaura....è bello sapere che al mondo esiste la tua immagine riflessa allo specchio: sono astemia...odio il caffè ...e mi mangio le unghie da sempre....ah...dimenticavo...tempo di schifo per tutto il week-end anche dalle mie parti..che amarezza..bacioni e auguri..anche se un pò in ritardo!!!

    RispondiElimina