venerdì 30 aprile 2004

Non ce lho fatta. Gli altri si sono presentati con una lista,con pacchi di deleghe e hanno raggiunto 200 voti. Ho messo insieme una ventina di produttori, ma tutti piccoli, ho avuto il sostegno della cantina sociale. Sono arrivata a 150 voti. Non sono pochi. Non sono amareggiata per non essere entrata in consiglio, me laspettavo. Detesto il comportamento sleale. Mi aspettto ritorsioni, hanno capito lo schieramento. Ma hanno fatto un grosso errore: inimicarsi lamministrazione comunale, tirata stupidamente in ballo e con cui dovranno necessariamente confrontarsi.


Tutte le botti sono in festa,hanno gorgogliato allegramente appena sono rientrata, si erano sentite trascurate ingiustamente!!. Andrò avanti per la mia strada. Le idee a me e al mio meraviglioso fratello Giorgio non mancano davvero. Questa è la nostra forza. E poi, babbo,so che tu ci sei, che ci sostieni e che sei fiero di me, comunque.


Nessun commento:

Posta un commento