giovedì 8 aprile 2004

Il mio difetto più grande è che ho sempre una visione troppo romantica del lavoro.


Viene fuori anche dallintervista che hanno pubblicato su Terre del Vino, quando mi hanno chiesto cosa pensavo di noi donne del vino.... Ma che ci posso fare, ormai non mi posso cambiare. Tu, babbo, mi hai insegnato che il vino si fa con amore e che tutte le cose in cui uno mette passione e gioia riescono bene. Io vado avanti per questa strada, anche se sto incontrando una serie di lupi, ma sarebbe più giusto dire sorci (amo il lupo!), che ogni tanto provano a farmi passare la voglia di lavorare. Sono anche tignosetta e voglio proprio vedere come se la caveranno con me nel prossimo consiglio....diventeranno "sorci verdi"?? 


3 commenti:

  1. ho un amico oste che sarà felice di passare di qua ogni tanto ad assaggiare il "tuo bacio di vino"....magari poi deciderà di metterlo nella carta dei vini della sua taverna ..a presto^^

    RispondiElimina