venerdì 16 aprile 2004

Il presidente del consorzio ha mandato una lettera molto subdola dove annuncia che non intende candidarsi più: lo avrà fatto perchè è deciso a lasciare spazio ad altri o perchè spera che qualcuno lo inviti a ripresentarsi?? Comunque mi candido. non aspiro alla presidenza, per ora, mi basta di poter entrare nel consiglio. Ho fatto un giro di telefonate, per capire, sondare il terreno tra i miei colleghi produttori. Mi sembrano ben intenzionati nei miei confronti, un pochino spaventati perchè sono una donna (finora non ce nè mai stata nessuna in consiglio!!), ma non è poco sapere che apprezzano il mio modo di lavorare e le idee che ho per promuovere e salvaguardare il nostro marchio. Elezioni il 29 aprile......finirà tutto a tarallucci e vino???!!!

2 commenti:

  1. Se fai vino come scrivi sei sulla buona strada...

    In bocca al lupo

    RispondiElimina
  2. Certo il 29 Aprile non è molto lontano...mentre la strada da fare certamente è molta...ma c'è la tua passione e ci sei tu....e questo non è assolutamente poco... dunque, di nuovo, (come d'abitudine)...in bocca al lupo....PP

    RispondiElimina