mercoledì 24 marzo 2004

Questa coda dinverno in primavera proprio non ci voleva. La vigna ha bisogno di esplodere nella fioritura, ma se si abbassa troppo la temperatura o se gela, è un vero disastro.


Per non perdere le buone abitudini (!!), appena rientrata dalla Germania ho trovato un bel gruppo di Lussemburgo.Cè una frase di Lupo Alberto che dice: il lavoro mi rincorre ma io sono più veloce. Sto correndo, ma per quanto ancora riuscirò a tenere questi ritmi così frenetici? Le vendite sono andate molto bene, ma, al solito, bisogna spedire tutto entro domani, sennò i vini non arrivano prima delle vacanze di Pasqua.Ma in mezzo ci sono le degustazioni, i vini da imbottigliare, le botti da controllare,mia sorella che sta-qui-ma-si-lamenta-sempre-che labbiamo-presa-a-fare,la contabilità, il motorino del computer fuso e.... poi ci sarei anchio!!


Per un momento, stamattina, confesso, mi sono sentita persa. Poi, a dispetto del mondo ho comiciato a ridere.        E un pò di merito ce lha anche l sms che un vecchio amico mi ha mandato per errore, pensando di rivolgersi alla sua nuova fiamma :ciao amore santo, ho tanta voglia di te!!!!! 


14 commenti:

  1. ci siamo anche noi a rincuorarti. Vero questo colpo di coda di un inverno rigido e persistente non ci voleva ma è arrivato. La primavera sarà ancora più bella.

    RispondiElimina
  2. Un mio amico aveva il poster sopra il letto con quella frase! Speriamo che questa coda sia breve e soprattutto non troppo rigida (mi piacerebbe assaggiare le albicocche dopo 3 anni di gelate -.-)

    RispondiElimina
  3. bentornata! il rosso d'Arnaldo è da brivido!!!

    RispondiElimina
  4. please, date qualcosa da fare alla sorellina :)
    bentornata, ma come fai a reggere certi ritmi? :-)

    RispondiElimina
  5. ho bevuto, abbiamo bevuto, non so se hai visto... n.

    RispondiElimina
  6. ciao e bentornata
    !!! il tuo vino è stato veramente apprezzato!!! buono davvero!!!!
    ci vedremo al vinitaly , ... sicuramente! e con me mama e mutty!!! io son lì con lo stand della cantina dove lavoro...regione veneto - domini veneti :-)))
    a presto claudio!

    RispondiElimina
  7. Certo che avrò bisogno di te! :-)
    Per l'sms: e vabbè... se almeno è servito a farti ridere, perdoniamolo quest'amico sbadato!

    RispondiElimina
  8. Ciao carissima, sono Mutty, colei che adora il buon vino.... e grazie a Te ne abbiamo potuto assaporare tutto l' aroma... conto di vederti a Vinitaly con Mamasita e Alphac61..... Bacio e grazie ancora

    RispondiElimina
  9. se c'è un lavoro per me dillo, vengo subito. mollo fatture e registri contabili e sono subito in cantina. :-))))))))))) Vivere senza malinconia
    Vivere senza più gelosia
    Senza rimpianti
    Senza mai più conoscere cos'è l'amore
    Cogliere il più bel fiore
    Goder la vita e far tacere il cuore

    Ridere sempre così giocondo
    Ridere delle follie del mondo
    Vivere finché c'è gioventù
    Perché la vita è bella
    La voglio vivere sempre più

    RispondiElimina
  10. eh sì: abbiamo bevuto... con mucho gusto dico io!!!! E ben tornata e grazie ;-**

    RispondiElimina
  11. cielo, già fiorisce? pensavo più tardi.Ulla

    RispondiElimina
  12. c'è da scrivere una letteratura sugli sms mandati per sbaglio...o per lapsus freudiano? :-)

    RispondiElimina
  13. ciao e ben tornata. sono a letto malata con febbre.
    che pizza.
    non ho ricevuto il tuo pacco. ma prima o poi arriverà. sono molto curiosa.
    vado a stendermi.
    baci

    RispondiElimina
  14. mi piacerebbe poterli fotografare, mi perderei piacevolmente nella tue amate colline.:o)

    RispondiElimina