venerdì 16 gennaio 2004

Lo stato della mia borsa rispecchia esattamente come mi sento io in questo periodo: uno schifo. Almeno quella di Mary Poppins in apparenza sembrava vuota. Nella mia uno si deve impegnare per trovare qualcosa. Cè di tutto, ma niente è al proprio posto. Come il mio cervello, come la mia vita. E vero che dal caos è nato il mondo, ma mi sa che se continuo così io vado allaltro mondo.


Alla cassa del supermercato sono arrossita: per riuscire a trovare il bancomat ho esibito bollette pagate, trucchi, salvaslip,crema per le mani,un cavatappi (ferro del mestiere!),un aulin, una spazzola e il cellulare (che è caduto,si è aperto e così ho coinvolto anche due persone per recuperare la pila ).


Bisogna mi decida a mettere un pò dordine, ovunque.



Nessun commento:

Posta un commento