mercoledì 7 luglio 2004

Ho trovato la casa dei miei sogni. 

13 commenti:

  1. Felice di saperti al settimo cielo... speriamo che continui solo PER SEMPRE... :-) Mutty

    RispondiElimina
  2. sssssssssssssssshhh, forse, pure io. bye bye, bobo

    RispondiElimina
  3. che bello ,Bobo, sono contenta per voi!!

    RispondiElimina
  4. Splinder......perchè non mi fai scrivere sul mio blog????da due giorni mi dice che il mio blog non esiste..aiutooooo

    RispondiElimina
  5. dev'essere meravigliosa, me la immagino così :)

    RispondiElimina
  6. sono felice per te... ma una foto ? magari piccola !

    io immagino un vecchio casale con archi e volte in mattoni (come oggi nessuno sa piu' fare), spesse mura in pietra, un enorme camino "abitabile" e pavimenti in cotto (quello lucidato conla cera rossa...).

    Buona giornata.

    RispondiElimina
  7. beata te. io l'ho cercata. e anche quando l'ho trovata non c'ho i soldi

    RispondiElimina
  8. ma dove sei finita???

    RispondiElimina