lunedì 31 ottobre 2005

Parto per lennesimo viaggio. Alla conquista, speriamo!, di un pezzettino di mercato in un altro paese straneiro. Mi sembra di giocare a risiko!! e questa volta sono più contenta del solito. Ho bisogno di questa piccola "fuga" dalla cantina, anche per  mettere un pò di ordine nel mio cervellino.


Le botti godono gioiose del nuovo arrivato: lannata 2005, che coccoleranno e cresceranno a lungo. Unannata che avrà profumi decisamente frutti, grazie alle ripetute, ma brevi piogge che ci sono state. E allorizzonte si sta preparando un nuovo vino..... un omaggio al babbo Arnaldo, cantiniere e menestrello.......


3 commenti:

  1. non ci posso credere.

    ti ritrovo.


    non mi ricordavo il nome del blog. ho provato gustodivino, saporedivino mi ricordavo solo che di divinità si trattava.

    :^)


    ma sei tu che stai alla vendita in cantina?


    sono passato proprio il 31 ottobre lì da voi.

    RispondiElimina
  2. ma che delizia qui..

    c'è il buon profumo d'uva.. di caldo.. di sole.. di vino..


    buon viaggio..

    RispondiElimina
  3. Attendiamo il tuo ritorno,

    ciao e divertiti, eh.

    Bea Cacao

    RispondiElimina