giovedì 13 ottobre 2005

Pura coincidenza, casualità...il fatto è che tutto quello che succede in queste ultime settimane, porta i miei pensieri indietro di due anni e con dolcezza rimugino su quello che è successo, con un pò di rimpianto per come sono andate le cose......


Mi preparo, come ogni autunno, per i miei viaggi di lavoro: un salto ad Anversa il 23-24 ottobre, Tallin dal 1al 4 novembre, New York dal 7 al 12, Bruxelles e Luxembourgh dal 30 novembre al 5 dicembre. Degustazioni e workshop e spero tanto, un pochino di tempo per me! Tutti i malesseri e gli acciacchi che mi accompagnano vengono giustificati da dottori ed esami come stress e stanchezza. Che palle. Ormai non bevo neanche più il thè, mi sono ridotta a far colazione con la camomilla "annacquata"!!!  ma che ci posso fare? Non posso cambiare il mio stile di vita: mi piace inventarmi cose nuove, dannarmi per realizzare quel che sogno e sognare di riposare.....


 


4 commenti:

  1. fatti forza...e se proprio vuoi na camomilla il mio bar sarà orgoglioso do offrirla...

    armando

    RispondiElimina
  2. ti capisco bene, siamo sorelle di stress. io ho comprato un sacco di infusi di frutta. il caffé solo deca, il thé che adoro mi tocca berlo in minime dosi.... un bacione!

    RispondiElimina