giovedì 30 settembre 2004

Notte e giorno lavorar.......


Io e il mio fratellone abbiamo finalmente fatto una società comune. Ho passato questi giorni a scrivere contratti, variazioni di comodati, ufficio del registro, avvocati, notai, consulenti,repressione frodi,ecc,ecc


Ho lavorato 24 al giorno, pur di fare in tempo a preparare liscrizione allalbo imbottigliatori che aveva scadenza improrogabile per oggi e....candidi, candidi stamattina mi comunicano che ieri sera è stata fatta una proroga fino 31 dicembre. Siamo in Italia.


8 commenti:

  1. Ciao susy... ti volevo abbracciare (segue e-mail....)
    :-**

    RispondiElimina
  2. ciao, sono passato di qui portato dal profumo dell'uva, perché quello del mosto è ancora un po' presto, ma anche dalla passione per quello che fate...

    immagino da quello che scrivi di essere stato dalle vostre parti questo w-e. una apnea tra brunelli, nobili, ma anche un sorprendente negroamaro :-)

    RispondiElimina
  3. come di consueto sono incantata da tutto quello che fai... prima o poi arrivoooooooo!!!!!

    RispondiElimina
  4. prendi pure la mia nuvola per tornare verso casa leggera, ora ti meriti una buona sosta. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. se non fosse una amara considerazone bisognerebbe quasi ringraziarli, fanno i burocrati, perlopiu' rubano lo stipendio e non sanno nemmeno rispettare le regole da loro stessi "imposte".
    evvabbenecosì no ?! :-(

    RispondiElimina