domenica 19 settembre 2004

Lincontro con gli importatori dei Paesi Baltici è stato molto positivo ( in parole povere, ho venduto!). Lì si sta bene, la gente ha una gran voglia di fare e in questo momento tutto ciò che è italiano, è da provare.Non mi sarei mai aspettata tanta preparazione sui vini e, memore dellesperienza in Polonia, mi ero presentata con le annate di base, senza le riserve. E, invece, gli ordini che ho ricevuto sono proprio per le "riserve". Dove non si conoscono troppo i vini, si chiedono le annate famose (1997).


Unico stress: la valigia che, bontà della Luftansa, ha girovagato per lEuropa per due giorni prima di arrivarmi in hotel e così mi sono dovuta comprare un pò di tutto.....


Ho fatto indigestione di patate e pesce.Ho comprato collanine e braccialetti di ambra per le amiche, campanellini di ceramica portafortuna. Si, ho fatto anche la turista!


 


6 commenti: