lunedì 31 marzo 2008

Vinitaly 2008

Dopo una Prowein leggermente in sottotono rispetto alledizione 2007, ma comunque sempre ben riuscita, mi sto preparando per il Vinitaly.

Ho preferito rimanere nello stand fuori dal Consorzio, che divido con altri due produttori, perchè da tanti anni io sono lì.  Il Vinitaly mi farà sentire  più che mai la mancanza del mio fratellone perchè, anche se massacrante, erano giorni  per sognare e fare progetti, per confrontarci sul nostro lavoro, per stare insieme.

In due era dura far fronte a tutto, da sola molto di più. Ho lagenda fitta di appuntamenti e  tanti sono con nuovi potenziali clienti.

Ho riempito la valigia di vestiti, di speranza, di vini, di paura, di ricordi e di euforia.

STAND B 14 - PADIGLIONE 8, Toscana



7 commenti:

  1. ciao Su, volevo essere con te, ma troppe cose da fare, troppe stupide cose

    ti voglio bene

    un bacio

    manu dello scalocchio

    RispondiElimina
  2. Ciao Susy, volevo solo dirti che un mese fa mi sono sposata.... sono tanto felice e porto nel cuore le tue parole di qualche anno fa.... Ti abbraccio forte!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao mi chiamo Marco per conoscermi meglio puoi visitare il mio blog se vuoi, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi di questa storia del Brunello non a norma.

    Grazie

    mp

    RispondiElimina
  4. ciao non ci conosciamo , sono capitata per caso nel tuo blog sono un appassionata di cantina avendo fatto per anni questo mestiere.dove trovo i tuoi vini qui ad ascoli ?ciao a presto

    RispondiElimina
  5. Ciao e complimenti per il blog, ideale per iniziare a capire qualcosa di vino..a presto Fabio

    RispondiElimina
  6. ciao!!! finita la vendemmia???...qui è stata lunga, ma buona, un abbraccio, claudio!

    RispondiElimina
  7. ciao,

    volevo complimentarmi con te per il blog e per come stai andando avanti nella tua strada di vino...io come te ho deciso di occuparmi dell'azienda di famiglia, anche se per ora produciamo solo uva, ma sento come penso anche tu, un forte legame con la terra e la mia vigna, piantata da mio padre e che vorrei arrivasse a miei figli cosi, come l'ho conosciuta io, penso sia il miglior modo per tenere vivi coloro che l'hanno amata....un segno tangibile del passaggio su questo mondo...

    ti ammiro e sei per me un grande esempio..

    buon lavoro.

    Ciao Enrico.

    RispondiElimina