mercoledì 1 marzo 2006

Oggi è il mio compleanno!


Mi sento come il cielo di questo primo giorno di marzo pazzerello: stamattina  era diviso nettamente in due. Da una parte azzurro col sole allegro,caldo e birichino e dallaltra bianco, che è esploso in una neve fitta fitta, ma improbabile, che si è fatta consumare allistante.


Ho ricevuto tante telefonate di auguri, tanti regalini e una bellissima pianta di ciliegio.


Sono andata alla mia decima lezione di canto.


Canto, ma non mi passa!!


10 commenti:

  1. Buon compleanno!

    Guarda il lato positivo: se oggi avevo l'umore come il clima ero già impiccato ad un albero ;-)

    RispondiElimina
  2. AUGURIIIIIIIII!!!!!!!!

    100 altre vendemmie per te, una migliore dell'altra:D

    ciao carissima

    Roberto

    RispondiElimina
  3. AUGURI !!!! AUGURI !!!!!!!!!

    Max

    RispondiElimina
  4. auguri, festeggio con un bicchiere di chiabti doc...alla tua!!!!

    Armandino

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri cara Susanna, tanti auguri a teeee!!!!

    fatti contagiare dalla parte di cielo azzurra e con il sole! :o)

    bacione

    Laura

    RispondiElimina
  6. Passo di qui solo oggi. Lo so che e' tardi ma...Auguri e buon compleanno!

    RispondiElimina
  7. Auguri del giorno dopo il compleanno.

    Un abbraccio. Invi.

    RispondiElimina
  8. auguri...in ritardo ma auguri!!

    Lorenzo

    RispondiElimina
  9. mi aggiungo agli auguri in ritardo e ti tiro le orecchie!

    RispondiElimina
  10. auguri, anche se in ritardo!

    s

    RispondiElimina