venerdì 13 gennaio 2006

AUGURI FRATELLONE!


Sono fiera di averti come fratello. Sei anche il mio migliore amico e so di poter contare su di te in qualsiasi momento. Sei una persona solare, unica e speciale. Ammiro e invidio la tua calma, il tuo humor (ereditato dal nostro babbo). Si lavora bene insieme a te. Certe volte penso che non sia facile sopportarmi, ma tu ci riesci e riesci a farmi ridere anche nelle situazioni più difficili.  Brindo a te, fratellone  ai tuoi bimbi meravigliosi, ai nostri vini e alla gran voglia di fare che abbiamo! TVB 


6 commenti:

  1. i migliori auguri anche da parte nostra. Ps. i primi dell'anno ti ho mandato dei clienti anome mio ma credo che non ti abbiano trovato in cantina.... gli hanno risposto che non mi conoscevano. sigh

    RispondiElimina
  2. sturo...mi dispiace, avvertirò tutti, ma proprio tutti, di ricordarsi del mio amico!


    RispondiElimina
  3. sei stata scelta... vedi il regolamento sul mio blog, è un gioco se ti va. A presto Invi.

    RispondiElimina
  4. carina! sono sicura che anche tu sei una dolcissima sorellina!

    brindo anche io!!!

    Bea Cacao Amaro

    RispondiElimina