giovedì 1 marzo 2007

Un giorno speciale.......


Nel mio MondodiVino oggi è un giorno davvero speciale: il mio compleanno!!


Chi mi conosce sa quanto quanto mi piace "gongolarmi" tra gli auguri... L "età della febbre" è passata, ma niente e nessuno può togliermi dal viso lespressione soddisfatta e compiaciuta ad ogni telefonata o messaggio che ricevo!!


Come ogni anno, approfitterò dellevento per organizzare una piccola cena con la mia famiglia, le amiche più care e stappare qualche bottiglia delle Riserve più vecchie e sarà loccasione per far assaggiare il nuovo Vin santo 1998: personalmentete lo trovo strepitoso e mi piace moooolto di più del fortunato 1997 !!


Un brindisi allegro , virtuale, ma comunque diVino con tutti voi che mi leggete...


susanna


17 commenti:

  1. auguri unica....

    RispondiElimina
  2. AUGURI E BACIONI

    FRANCO

    RispondiElimina
  3. Auguri amica nostra. Che la vita ti sorrida sempre come tu fai con tutti noi. te lo meriti. davvero.

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri di un felice compleanno!!!

    Fabrizio

    RispondiElimina
  5. sono ancora in tempo per gli auguri????un bacio,

    a.

    RispondiElimina
  6. Auguri Susanna,


    penso che ci incontreremo presto magari nella vinsantiera.


    Al momento opportuno mi presenterò.


    Graziella

    RispondiElimina
  7. considera questo commento come una telefonata allora! :o)

    tantissimi auguri di cuore di buon compleanno a te che sei una persona speciale!

    Laura

    RispondiElimina
  8. tanti auguri e che sia l'inizio del "tuo" anno speciale!! baci baci

    claudia

    RispondiElimina
  9. Tanti auguri di buon compleanno!

    Silvia

    RispondiElimina
  10. auguri, io li compio l'8...e ho in previsione un giro tra toscana e umbria...non dico niente, ma forse brindiamo insieme...vediamo se trovo il tempo. A presto

    RispondiElimina
  11. ciao, aggiorna il blog.....

    c.

    RispondiElimina
  12. beh, ecco, vista la settimana di ritardo metto sul biglietto oltre agli auguri di buon compleanno anche quelli di quest'otto marzo... :***

    RispondiElimina
  13. auguriiiiii!!!!! scusa ma ho avuto giornate movimentate. ho appena finito di scrivere un articolo per vini sul libro dei vini di hugh johnson. fortissima la scala johnson che misura l'amore per il vino dall'annusatina (grado più basso) all'intero vigneto. io credo di essere quasi al vigneto. un bacione e ancora tantissimi auguri!

    RispondiElimina
  14. scrivi come è andato il viaggio piuttosto

    RispondiElimina
  15. in ritardo ma sempre tanti auguri ti faccio

    RispondiElimina