sabato 10 febbraio 2007

I WISH YOU WERE HERE..

Caro Babbo, vorrei davvero averti qui. Ci sono stati giorni in cui piccole incertezze hanno reso il cammino difficoltoso...ma..dopo il nuvolo cè sempre il sereno!

Mi basta poco per far scattare quella molla innata, a volte incosciente, che si chiama ottimismo e ripartire in quarta per portare avanti i miei sogni: guardare un vigneto spoglio e immaginarlo vestito di pampani e di grappoli succosi; accarezzare la pancia di una botte che coccola il vino; impastare ossidi colorati con acqua e vinavil e ritoccare le pareti del Cantastorie....tutte le piccole cose che animano e rendono unica e davvero speciale la mia vita, il mio quotidiano.

Abbiamo finito di imbottigliare la prima partita di Nobile 2004 e abbiamo utilizzato anche bottiglie da 0,50. ll prezzo di vendita non sarà tanto inferiore allo 0,75, ma è un esperimento che abbiamo deciso di fare, dietro suggerimento di qualche ristoratore. Non prenderemo parte alla presentazione ufficiale organizzata dal Consorzio, allAnteprima. Preferisco utilizzare quel budget per partecipare a Fiere e Workshop e organizzare degustazioni. Ci sono alcuni Paesi dove mi piacerebbe entrare con i nostri vini: Messico, Malta, Corea…

E piano piano sto mettendo insieme una piccola rete di vendita in Italia. ..

Tante cose da fare, tanta voglia di farle…

 

Nessun commento:

Posta un commento