giovedì 26 agosto 2004

In questo periodo, mi sono fatta prendere proprio tanto dal lavoro. Più del solito! Ma è un momento positivo, visto che ho trovato alcuni importatori nuovi: Tailandia, Singapore e tre Stati degli Usa dove non ero ancora presente (Georgia, Texas e Florida). Mi sembra di giocare a Risiko, mi manca solo un mappamondo per mettere le bandierine nei "territori occupati"!!!


Luva, intanto, è sana e cresce bene. Il tempo gioca a nostro favore. Se continua così, il prossimo ottobre faremo davvero un bel raccolto. E anche le olive non sono da meno.


Nelle mie camminate mattutine, che mi tocca fare per far sentire alla mia tiroide che le voglio bene!!, la mia testolina fa e disfa progetti per lagriturismo. Per fortuna, la fantasia non mi manca ed è sempre stata di buona compagnia. In certi momenti, però, mi sembra di aver messo , come si dice, troppa carne al fuoco...



2 commenti: